GUIDA PER L'ARCHIVIAZIONE DELLE FATTURE ELETTRONICHE CON IL SOFTWARE DANEA E L'AREA TS DIGITAL

Aprendo il gestionale Danea e andando sulla sezione fatture elettroniche e cliccando su “impostazioni” (come indicato dalla freccia blu) si aprirà un pannello

in questo pannello clicca su “Console TS Digital (Agyo)” (come indicato dalla freccia blu) che ti porterà ad una pagina internet

clicca su “utenti” (come indicato dalla freccia rossa sinistra) e poi su “aggiungi” (come indicato dalla freccia rossa destra)

dopo aver creato l'account arriverà un'e-mail con un link di attivazione dove basterà cliccare su “attiva il tuo account” e ti porterà in un'altra pagina internet dove verrà confermata l'attivazione. Successivamente comparirà un pulsante “torna alla home” che ti porterà al link seguente:

dal quale si potrà effettuare il primo accesso inserendo i dati del login del'account appena creato e entrando selezionando “Entra senza Team System ID”.

una volta effettuato l'accesso bisognerà cliccare su: 

> OK per 1. Informativa Privacy

> NEGA per 2. Perché trattiamo i tuoi dati

> NEGA per 3. Le tue preferenze

(questo passaggio sarà da fare solamente la prima volta)

qui clicca sulla freccetta in basso a destra della sezione “Digital Archive”

clicca su "Hai dimenticato la password?"

e poi su "Se non ricordi l'utente contatta il servizio di assistenza" si aprirà la sezione d'aiuto a destra e su descrivi il tuo problema digitare "Richiesta credenziali accesso Digital Archive". Il supporto TS Digital ti invierà un mail con le credenziali sull'indirizzo fornitogli.

una volta entrato con le nuove crediali ti verrà chiesto di compilare un format con i vari dati

e di aver letto e accettato l'informativa della privacy. Una volta conclusa la registrazione potrai navigare alla riceva delle fatture archiviate!