Assistenza

SERVIZIO DI TELE-ASSISTENZA

DOWNLOAD

Versione per Windows fatta per essere eseguita da Account con privilegi di amministrazione
Versione per Windows fatta per essere eseguita da Account senza privilegi di amministrazione
Versione per MAC
 

Grazie al software di Tele Assistenza, scaricabile dai link in questa pagina, gli operatori Deep Net possono collegarsi alla postazione del cliente senza per forza recarvisi fisicamente. Molti interventi (non tutti) si possono condurre da remoto.

 

REQUISITI PER IL SERVIZIO DI TELEASSISTENZA

 

  • Connettività ad Internet: la connessione ad Internet deve essere per forza funzionante, altrimenti non è possibile effettuare la tele-assistenza
  • Postazione su cui eseguire l'assistenza, funzionante almeno per quanto riguarda l'accesso ad Internet e l'esecuzione dell'applicazione. Attualmente i Sistemi Operativi supportati sono quelli Microsoft (da Windows XP in poi) e quelli Mac OSX

 

COME AVVIARE LA TELEASSISTENZA

  • Scaricare il software di Teleassitenza dai Download sottostanti, potete saltare questo passaggio se il software è già presente sulla postazione
  • Avviare il software di Teleassistenza, arriverete ad una schermata in cui vi verrà richiesto un codice
  • Contattate un operatore Deep Net al telefono 0445-855544 o via mail per aprire la tele-assistenza (o fissare un appuntamento per effettuarla)
  • Inserire il codice che vi darà l'Operatore nell'apposito campo.

 

DEEP NET SRL

DATI AZIENDALI

P.Iva: IT03270390242
SDI: M5UXCR1
REA: 312079

Cap. Soc. 10.000€
interamente versato

INDIRIZZO

SEDE OPERATIVA
Via Astico, 39
36030 Fara Vicentino, Vicenza

SEDE LEGALE
Via Capitello, 40
36030 Villaverla, Vicenza

ORARI
LUN- VEN
08:30 - 12:30
14:00 - 18:00